Dream Progressive Vol.2

Un viaggio sonoro che mescola mistero e intensità, creando un'esperienza progressiva e coinvolgente. Il mix si apre con Mohikana - I Will Find You, che sfuma nell’energia pulsante di A. Castelli - Enjoy This Trip, unendo il groove malinconico a un ritmo più vivace.

Le sonorità incantevoli di Gianni Parrini - Oasis si evolvono in un'atmosfera profonda con Mauro Picotto - Ocean Whispers, mentre Espiral - Dunne aggiunge un tocco di mistero. EBJ - The Last of The Mohicans accelera il ritmo verso DJ Dado - Metropolis (The Legend of Babel), creando una transizione energica.

La traccia più dolce, Gigi D'Agostino - Happily, si mescola con la tensione crescente di Spacefront - Strange e l'astrazione psichedelica di Roland Brant - Mastermind. Sosa - Wave scuote il mix con una grinta travolgente, portando un’energia potente e aggressiva.

Il viaggio continua con Sacro Cosmico - Sacro Cosmico e Sinus - Blob, mantenendo l’ascoltatore in un'onda ipnotica. Il mix raggiunge il suo culmine con Gigi D'Agostino - Giallone e Storm - Storm, portando l'energia a nuovi livelli. Reezy And Beezy - Struggle For Pleasure e Zombie Nation - Kernkraft 400 scatenano l'energia finale, seguiti da Yves Deruyter - Calling Earth e Mystic Force - Psychic Harmony, che chiudono il viaggio con un ritorno alla calma, portando serenità e riflessione dopo una sequenza di pura energia.

  1. Mohikana - I Will Find You & A. Castelli - Enjoy This Trip
  2. Gianni Parrini - Oasis
  3. Mauro Picotto - Ocean Whispers
  4. Espiral - Dunne
  5. EBJ - The Last of The Mohicans
  6. DJ Dado - Metropolis (The Legend of Babel)
  7. Gigi D'Agostino - Happily
  8. Spacefront - Strange
  9. Roland Brant - Mastermind
  10. Sosa - Wave
  11. Sacro Cosmico - Sacro Cosmico
  12. Sinus - Blob
  13. Gigi D'Agostino - Giallone
  14. Storm - Storm
  15. Reezy And Beezy - Struggle For Pleasure
  16. Zombie Nation - Kernkraft 400
  17. Yves Deruyter - Calling Earth
  18. Mystic Force - Psychic Harmony

Update cookies preferences